Spedizioni e Resi
La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite DHL e GLS (solo contrassegno) con tracciatura e consegna senza firma. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Quanto costa la spedizione?
Italia
Per gli ordini superiori a €49,90 la spedizione Express è gratuita.
Per gli ordini inferiori a €49,90 la spedizione Express è fissa a €3,99.
Gli ordini effettuati necessitano di un tempo di trasito che va da 1 a 4 giorni lavorativi.
Regno Unito, Europa
Tariffa Standard Internazionale pari a €14,99
Gli ordini effettuati necessitano di un tempo di trasito che va da 4 a 9 giorni lavorativi.
Resto del Mondo
Tariffa Standard pari a €29,99
RIMBORSI E RESTITUZIONI
Come consumatori, avete il diritto di annullare l'acquisto di un prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna, conformemente alla normativa locale ed europea. Questo diritto si applica a tutti gli articoli acquistati su questo sito. Per annullare un acquisto, è necessario inviare una comunicazione tramite lettera, fax o e-mail per organizzare il ritiro del prodotto. Tuttavia, per esercitare il diritto di recesso, l'articolo deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto entro 14 giorni dalla comunicazione.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Si prega di inviare la richiesta di annullamento con i vostri dati al seguente indirizzo e-mail: info@vitativ.it.
Vi forniremo le istruzioni per la restituzione del prodotto. Vi rimborseremo l'intero costo della restituzione se l'articolo è stato restituito a causa di un nostro errore. Queste condizioni non influenzano i vostri diritti legali.
Se il recesso viene effettuato secondo le modalità sopra descritte, il contratto di vendita sarà annullato e il rimborso verrà effettuato entro 28 giorni dalla vostra comunicazione. L'unica eccezione riguarda l'uso eccessivo o improprio del prodotto, nel qual caso vi verrà addebitato il valore della perdita dell'articolo e le spese di spedizione.
NOTA BENE: non è possibile modificare o annullare gli ordini nei fine settimana e nei giorni festivi. Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 16:30 (esclusi i giorni festivi). Le richieste di modifica o annullamento effettuate al di fuori di questi orari potrebbero non essere elaborate tempestivamente e l'ordine potrebbe continuare ad essere elaborato dal nostro team.
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per offerte esclusive e le ultime novità.